Rilassati prendendoti cura dei giardini con il tuo tagliaerba
Il sogno di chi deve prendersi cura di un giardino e mantenere il prato nella giusta lunghezza, è farlo al volante di un tosaerba. Ed è esattamente quello che potremo fare in Tagliamo L'Erba, qualcosa come un simulatore di giardinaggio in cui nicheleremo i giardini di decine di case.
Goditi il giardinaggio meccanizzato e senza pressioni
In questo gioco il tempo non stringe, ma ci si può divertire a falciare l'erba con il proprio tosaerba, superando tutti i confini dei giardini che, ovviamente, richiedono sempre maggiore dedizione per via del loro design. La prospettiva è aerea e la direzione della macchina si controlla con il dito.
Questa macchina, tra l'altro, può essere migliorata con i profitti ottenuti dai lavori di giardinaggio, oltre a personalizzare l'aspetto dei diversi giardinieri che si occupano del lavoro con allestimenti diversi.
Infine, nota che molti di questi giardini nascondono regali speciali e animali diversi da scoprire e includere in un album da vedere quando vuoi: insetti, gatti, cani, roditori, uccelli...
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Biagio Palumbo